Comune di San Pellegrino Terme

Fatturazione Elettronica • Comune di San Pellegrino Terme

Welcome to San Pellegrino Terme
Aggiornato il 4 maggio 2015

Fatturazione Elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato al 31 marzo 2015 la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
Dal 31 marzo 2015 le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione dovranno essere prodotte esclusivamente in formato elettronico, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito ufficiale www.fatturapa.gov.it.

I fornitori potranno effettuare la trasmissione delle fatture elettroniche, direttamente o avvalendosi di un intermediario, esclusivamente attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell’Economia e Finanze, la cui gestione è stata affidata all’Agenzia delle Entrate che provvede ad indirizzare correttamente la fattura elettronica agli uffici delegati alla ricezione, individuati nell’IPA www.indicepa.gov.it.

Dati utili

Ragione sociale: COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME

Codice Univoco Ufficio: UFGYKY

Nome dell’Ufficio: Uff_eFatturaPA

C.F./P.Iva: 00306690165

Posta elettronica certificata: comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it

Allegati


Comune di San Pellegrino Terme

V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165

Credits

©2012-2016 Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
Cookie
InformazioniContattiStatisticheLogin

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi