Comune di San Pellegrino Terme

Segreteria • Comune di San Pellegrino Terme

Welcome to San Pellegrino Terme
Aggiornato il 26 febbraio 2018

Segreteria

La Segreteria coordina ed organizza tutte le attività di supporto all’azione amministrativa del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e degli altri organi istituzionali, con particolare riferimento al loro funzionamento ed ai rapporti con i cittadini e con le istituzioni in genere.

Responsabile:
Roberta Ghisalberti

Recapiti:
Tel. 0345 25011      Fax. 0345 22755
info@sanpellegrinoterme.gov.it

Ricevimento:
Lunedì  8.30-12.15
Martedì  8.30-12.15
Mercoledì  8.30-12.15
Giovedì  8.30-12.15 
Venerdì  8.30-12.15

Nel pomeriggio di martedì e giovedì, si riceve previo appuntamento.

Principali competenze:

  • Ordinanze e decreti sindacali
  • Supporto organi istituzionali
  • Gestione iter delibere e determinazioni di tutti i servizi comunali
  • Predisposizione deliberazioni e determinazioni del settore Affari Generali
  • Appalti settore Affari Generali
  • Gestione amministrativa cimiteri comunali
  • Contratti
  • Gestione normativa del personale comunale

 

 

Avvisi


Comune di San Pellegrino Terme

V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165

Credits

©2012-2018 Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
InformazioniContattiStatisticheLogin

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi